Le Tre capitali del Giappone

Questo mese vi consiglio un viaggio in Giappone del nostro catalogo.

Si tratta del tour “le tre capitali”.

In questo tour visiterete la capitale Tokyo, tra avanguardia e tradizione, fra grattacieli e santuari, tra mega-schermi e giardini zen;

Foto Jnto

Kyoto, l’antica capitale imperiale, disseminata di santuari, pagode, palazzi, templi e opere d’arte;

Nara: prima capitale del Giappone, dove sarà possibile ammirare una delle meraviglie d’Asia, il Grande Buddha nel tempio di Todaiji alto più di 16 metri.

Il Tour è composto da 8 giorni e 7 notti con partenze libere ed è ideale per una prima volta in Giappone.


A Tokyo consiglio di visitare la Torre di Tokyo, completata nel 1958 o la nuova Tokyo Sky Tree, l’edificio più alto del Giappone. Merita una visita anche il Tempio Meiji, il più importante tempio shinto di Tokyo e dedicato all’imperatore Meiji. Da non perdere il quartiere più caratteristico e famoso di Tokyo: Asakusa. Qui si trova il Tempio Senso-ji il più antico e celebre tempio della Capitale.

Lasciata la capitale, con i suoi grattacieli e le sue vie alla moda vi potrete immergere nell’antico splendore del Sol Levante. Kyoto è stata la capitale del Giappone per secoli e ciò traspare chiaramente dalla raffinatezza che la permea. La città ospita alcuni dei più importanti tesori tra cui il Padiglione d’oro.

A Nara, prima capitale del Giappone, vi ritroverete a passeggiare in un grande parco popolato da mansueti daini e nel quale sorgono splendidi complessi templari…fra tutti il Todaiji che ospita al suo interno la famosa statua del Grande Buddha. Consigliato anche il Santuario Kasuga, adornato di innumerevoli lanterne…

…a questo punto non vi resta che partire…


Per maggiori informazioni sul pacchetto clicca qui
Prezzo a partire da 1.020,00 €  Volo escluso

Potrebbe piacerti anche...