Crociere in Giappone

Che voi siate o meno amanti delle crociere, avete mai pensato alla possibilità di visitare il Giappone a bordo di una nave da crociera ?

foto Princess Cruises

Sicuramente, si tratta di un modo diverso per accostarsi al Giappone; un’ esperienza che unisce i servizi e le attività tipiche della crociera alla possibilità di visitare località che di solito non vengono inserite negli itinerari classici per il Giappone.

HIS, in collaborazione con la compagnia Princess Cruise, leader nel settore, propone una serie di crociere in Giappone molto interessanti, distribuite su tutto l’anno con diversi itinerari in base al periodo e alla stagione. Alcuni programmi di viaggio prevedono anche tappe in Corea del Sud, Taiwan o Russia, per un viaggio indimenticabile sotto ogni aspetto.

foto Princess Cruises

A tutti i programmi è possibile abbinare dei pre o post tour in Giappone con soggiorni a Tokyo, Nagasaki, Kobe o altre città. Le crociere possono essere abbinate anche ai nostri pacchetti viaggio e ai nostri tour guidati.

foto JNTO
foto JNTO

La qualità dei servizi a bordo delle navi è elevata, sia per quanto riguarda le cabine che la ristorazione, l’intrattenimento e il tempo libero.

foto Princess Cruises

Tra i diversi itinerari consigliamo Kyushu e Onsen con partenza da Yokohama ( Tokyo) e Isole Ryukyu ( Okinawa ) e Taiwan.   La prima crociera fa tappa, tra le altre, a Beppu e Kagoshima dove potrete rilassarvi e vivere l’esperienza delle terme giapponesi, oltre a gustare ottimo cibo locale. La crociera che comprende Okinawa prevede la sosta a Naze sull’isola di Amami Oshima con il suo clima subtropicale e spiagge meravigliose.

Tutte le altre proposte di viaggio sono disponibili sul nostro sito visitando la pagina dedicata alle crociere in Giappone

Potrebbe piacerti anche...